Attendere prego...

Piscina Comunale San Sebastiano al Vesuvio

News Piscina Comunale San Sebastiano al Vesuvio

Tutte le News

Acquachiara Wedo, bilancio positivo nel torneo di Acquagol

News pubblicata il 14/04/2013
I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL TORNEO ACQUAGOL DELL'ACQUACHIARA WEDO:

ACQUACHIARA WEDO - POSILLIPO 6-5

ACQUACHIARA WEDO - S.C.N. NAPOLI 5-6

SPORTING CLUB FLEGREO - ACQUACHIARA WEDO 3-9


Nella seconda giornata del torneo di Acquagol regionale, bilancio positivo per l'Acquachiara WEDO Mostra d'Oltremare.
I piccoli biancazzurri, guidati dal tecnico Giuseppe Positglione, sono riusciti a vincere due partite sulle tre totali, nell'impianto di Monteruscello, sede del concentramento regionale.
Nel primo match contro il Posillipo, i biancazzurri si sono imposti col punteggio di 6-5, così come nell'incontro con lo Sporting Club Flrgero vinto col risutato di di 9-3.
L'unica sconfitta è arrivata per mano dello Sporting Nuoto Napoli per 6-5; sconfitta di misura per i piccoli atleti acquachiarini che si sono contraddistinti, emozionando e convincendo il loro tecnico Postiglione.

Il commento di Giuseppe Postiglione, tecnico dell'Acquachiara WEDO
"E' stata una bellissima mattinata di sport; molti bambini presenti si sono divertiti nei mini campetti dell'Haba Waba. L'importante era far divertire i ragazzi che si avvicinano al nostro sport ed invogliarli a venire in piscina, per cui il risultato sportivo in sè passa in secondo piano. Onestamente, però, devo dire che sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato: si sono visti goal bellissimi e gesti tecnici come "sciarpe" e tiri a schizzo che difficilmente si vedono a quest'età. Ben vengano queste magnifiche giornate di sport".

Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione