Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Al via il 23mo anno sportivo targato Acquachiara, il messaggio di Franco Porzio

News pubblicata il 02/12/2019
Cari amici,
vi saluto affettuosamente augurandomi che la stagione che sta scivolando via, vi abbia portato relax e serenità.
Da ieri, 27 Agosto 2019, è ufficialmente iniziata la ventitreesima stagione sportiva del club da me presieduto, l'Acquachiara.
Voltandomi indietro capisco quanta strada abbiamo fatto e quanti sacrifici abbiamo sostenuto per arrivare sin qui: oggi l'Acquachiara è una realtà sportiva riconosciuta in ambito nazionale ed internazionale grazie ai risultati ottenuti nei settori nuoto e pallanuoto dai nostri atleti.
In questa estate che si sta concludendo ci sono state regalate tante gioie dalle nostre formazioni giovanili e dai nostri atleti, convocati nelle diverse nazionali italiane di categoria.
Ben tre squadre, tra settore maschile e femminile, che hanno disputato una fase di finale scudetto (under 15 femminile, under 15 maschile, under 20 maschile)
Parlo della medaglia d'oro europea conquistata da Daniele De Gregorio in Georgia con la nazionale Under 17, delle convocazioni con la nazionale Under 20 dei nostri giocatori Vincenzo Tozzi e Manuel Rossa, della partecipazione al torneo in Montenegro del nostro Francesco Angelone con la nazionale Under 15, della partecipazione agli Europei femminili Under 15 in Russia delle nostre giocatrici Paola Di Maria e Guya Zizza, la partecipazione ai campionati di nuoto assoluti dei nostri atleti Antonio Riemma e Manuela Pia Correale.
Insomma, risultati che dimostrano il costante, certosino lavoro dei nostri tecnici che finalizzano al meglio le istruzioni e gli insegnamenti già impartiti nei corsi di scuola nuoto bambini, da sempre riconosciuta come una scuola federale di alta eccellenza.
Anche quest'anno il gruppo Acquachiara, nei suoi quattro centri (Napoli-Frullone, Pomigliano d'arco, Cava de'Tirreni e San Sebastiano al Vesuvio), offre un'ampia gamma di servizi e discipline per soddisfare al meglio le esigenze dell'utenza.
Dal settore acquatico (con i corsi di scuola nuoto bambini, nuoto adulti, nuoto riabilitativo e terza età, nuoto neonatale e gestanti, acqua fitness e corsi, pallanuoto, nuoto sincronizzato, nuoto agonistico) al settore palestra( sala attrezzi e corsi fitness).
Non solo, anche in questa stagione metteremo in campo utili e numerosi progetti a sfondo sociale così come fatto, con costanza, negli ultimi ventidue anni.
La mia speranza è di rivedervi presto nei nostri impianti sportivi che nella giornata di ieri hanno riaperto al pubblico per le iscrizioni e nei quali dal 5 Settembre prossimo riprenderanno regolarmente le attività.
Sarà un nuovo anno esaltante e ricco di emozioni al'insegna dello sport sano e del divertimento.
Non mi resta che darvi appuntamento al più presto possibile per vivere insieme #UnMondoDiSport.

Franco Porzio






Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione