Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Cavasports, Giuseppe Fasano Ŕ il nuovo direttore tecnico

News pubblicata il 20/08/2018
Giuseppe Fasano sarà il nuovo direttore tecnico e coordinatore responsabile della scuola nuoto e pallanuoto del Cavasports e della piscina comunale di Cava de'Tirreni.
Il Gruppo Acquachiara, nell'ottica di una continua valorizzazione della struttura, affida all'esperta figura professionale di Fasano, già direttore di diverse strutture nel salernitano, l'intero settore sportivo dilettantistico/amatoriale ed agonistico. Un curriculum importante per il tecnico trentanovenne: Fasano, oltre ad essere consigliere della Federnuoto salernitana, è fiduciario, nel settore salvamento, della Federazione Italiana Nuoto a livello nazionale. Con la sua Swim Nuoto Academy, poi, ha ottenuto brillanti risultati nel nuoto e nella pallanuoto riuscendo a conquistare, in quest'ultimo settore, ben due promozioni con la prima squadra (dalla serie D alla serie B nazionale).
"Crediamo che Fasano sia la persona giusta per svolgere questo incarico nel migliore dei modi - fanno sapere dal sodalizio biancazzurro - Ha competenza ed esperienza; conosciamo le sue doti umane e siamo sicuri che insieme potremmo raggiungere traguardi importanti".
La Piscina di Cava de'Tirreni oltre a curare i settori sportivi di nuoto e pallanuoto, come fatto egregiamente in questi anni potenzierà, nel tempo, il calendario ed il numero delle discipline praticate. Non solo; la struttura si propone di diventare, avendone le potenzialità, fulcro e location delle più importanti manifestazioni a livello regionale e nazionale, portando nel comune di Cava numerosi eventi sportivi.
"Sono onorato di aver ricevuto la chiamata da parte di un gruppo così prestigioso come l'Acquachiara - ha spiegato Fasano - Il ruolo affidatomi comporta tante responsabilità ma sono pronto ad affrontarle in virtù dei positivi risultati raggiunti negli anni con diversi impianti dell'agro nocerino. Obiettivi? Vogliamo conquistare la fiducia della città e dell'intero comprensorio. Da qui a tre mesi saranno messe in atto tante iniziative sino ad arrivare al periodo natalizio in cui verrà organizzata un'intera settimana di eventi per far riscoprire questa struttura quale punto di riferimento dei cavesi e centro di aggregazione sociale. Lo staff sarà di alto profilo: ci saranno le riconferme degli ottimi coach già presenti in organico così come arriveranno tecnici esterni che porteranno nuova linfa ed un'ulteriore ventata di entusiasmo".
Le attività della Piscina Comunale di Cava de'Tirreni riprenderanno a partire dal 3 Settembre prossimo e per l'inizio di questa nuova annata la società lancia una nuova ed imperdibile promozione rivolta a tutti gli utenti: abbonandosi entro il 20 Settembre, il costo dell'iscrizione sarà scontato del 50%. Insomma, si prevede un anno ricco di grande sport.
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione