Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Che successo per la gara regionale della Federnuoto a Cava de'Tirreni

News pubblicata il 04/12/2018
La stagione agonistica regionale della Federazione Italiana Nuoto apre i suoi battenti, in Campania, scegliendo la piscina comunale di cava de'Tirreni. Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre scorso, infatti, presso il bellissimo impianto natatorio si è svolta la prima tapa del circuito campano Esordienti A e B.
Oltre 500 atleti nati tra il 2006 ed il 2009, infatti, si sono avvicendati nella vasca semiolimpionica di Cava nel pomeriggio di sabato e per l'intera giornata di domenica.
Tra le oltre 25 società campane partecipanti anche i padroni di casa dell'Acquachiara con una rappresentativa composta da atleti provenienti da Napoli, Pomigliano d'arco e Cava de'Tirreni.
Tra questi, in casa biancazzurra, sono andati a medaglia: Vittorio Terracciano (medaglia d'argento nei 10 metri dorso - ES. A con il tempo di 1'11.60) e Miriam Montanaro (medaglia di bronzo nei 10 metri dorso - ES. B con il tempo di 1'35.00). Solo sfiorato, invece, il bronzo per Alice Antignano che si classifica quarta nei 10 metri misti - ES. A a pochi decimi da un piazzamento utile per salire sul podio.
La Federnuoto, attraverso i suoi vertici regionali, fa pervenire alla società Cavasports i complimenti per l'organizzazione della due giorni.
"Siamo molto soddisfatti dell'ottima riuscita della manifestazione - ha spiegato Giuseppe Fasano, direttore tecnico del club metelliano - Ancora una volta abbiamo dato dimostrazione della capacità nell'organizzare importanti eventi sportivi. La cosa più bella, però, è che i bambini si siano divertiti e si siano sentiti a casa. Saremo sempre pronti a rispondere 'presente' quando qualcuno ci chiamerà in causa".
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione