Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Dona il tuo cinque per mille: aiutaci ad aiutare

News pubblicata il 30/06/2018
Sin dalla sua fondazione, avvenuta ormai nel 1997, la società Acquachiara si pone in prima linea quando si tratta di iniziative benefiche e solidali.
Il sodalizio biancazzurro si adopera nel sociale con progetti dedicati, affiancando enti/associazioni per il raggiungimento di un determinato scopo solidale.
Da due anni la società promuove nelle scuole elementari, medie e superiori il progetto “Acquachiara nelle scuole”: l’iniziativa si traduce in diversi incontri con gli studenti napoletani nei quali si affronta, interagendo in un sereno dibattito, il delicato fenomeno del bullismo e del cyber bullismo.
Da questi incontri e dai progetti organizzati in collaborazione con le diverse ONLUS ci si è resi conto della necessità di offrire ai giovani del territorio la possibilità di praticare attività sportiva, mettendo a disposizione gli impianti del Gruppo Acquachiara, per favorire la socializzazione, il benessere fisico e mentale e contrastare fenomeni sempre più frequenti di indigenza o dispersione scolastica.
L'Acquachiara ha sempre fatto, e continua a fare, la sua parte e chiede ai suoi amici di contribuire a questa importante 'mission' sociale.
Come? Attraverso un piccolo ma significativo gesto. Devolvendo il 5x1000 in favore della nostra società.
Insieme possiamo fare squadra!
AIUTACI AD AIUTARE

C.F. 93014380633
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione