Attendere prego...

Piscina Comunale di Cava de'Tirreni

News Piscina Comunale di Cava de'Tirreni

Tutte le News

Festa del nuoto domenica a Cava de' Tirreni

News pubblicata il 16/12/2016
La piscina comunale di Cava dei Tirreni chiude un 2016 ricco di risultati sportivi importanti (tra i quali la promozione della squadra della Cavasports nella serie C di pallanuoto) con un evento dedicato ai più piccoli, i giovanissimi della Scuola Nuoto. Circa 300 bambini daranno vita domenica prossima a una manifestazione di nuoto che inevitabilmente riporterà sugli spalti della piscina di Cava tantissima gente, così come avviene ogni qualvolta gareggiano i giovanissimi. Sarà una grande festa dello sport che "ci darà - sottolinea Franco Porzio - l'opportunità di scambiare gli auguri di Natale ma soprattutto di mostrare il grande lavoro che la Cavasports, così come le altre società che fanno parte della famiglia Acquachiara, sta portando avanti sul territorio per la propaganda e la diffusione degli sport acquatici".

Un lavoro che portato anche rilevanti risultati sul piano agonistico. Oggi Cava de' Tirreni è una della città emergenti nell'ambito del nuoto nazionale: nella scorsa stagione i nuotatori della Cavasports hanno preso parte, con i colori dell'Acquachiara , ai Campionati Italiani di Categoria Invernali ed Estivi e saranno protagonisti anche nel 2017.

Alla manifestazione di domenica prossima prenderà parte il sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli. Sarà presente accanto a Franco Porzio un altro grande campione di pallanuoto del passato: l'ex portiere della Canottieri Napoli e della nazionale Paolo Trapanese, oggi presidente del Comitato Campano della Federnuoto. E' prevista la partecipazione anche di altri rappresentanti delle istituzioni politiche e sportive cittadine. L'inizio delle gara è fissato per le ore 9, la manifestazione è aperta a tutti.
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione