Attendere prego...

Piscina Comunale di Cava de'Tirreni

News Piscina Comunale di Cava de'Tirreni

Tutte le News

Giancarlo Waschke nuovo allenatore del Cavasports

News pubblicata il 30/10/2016
Sarà Giancarlo Waschke il nuovo allenatore del Casvasports. Il tecnico napoletano, ex Cesport ed Azzurra '99, guiderà la formazione Under 15 e la prima squadra (Serie C) in questa stagione agonistica. Per Waschke si tratta di un rientro nel Gruppo Acquachiara dopo che, qualche anno fa, ha fornito la sua collaborazione con le formazioni giovanili della società ammiraglia, la Carpisa Yamamay.
Soddisfatto per l'accordo raggiunto l'allenatore partenopeo: "Dopo un anno dedicato ad altro, sono felice di riprendere con un gruppo ed una società a cui sono legato da profonda amicizia e stima - spiega Waschke - Cava de’ Terreni è uno dei fiori all’occhiello della Regione e la prima impressione l’ha confermato. Ho già preso i primi contatti con il gruppo che gestisce la piscina e sono stato contento di incontrare persone cordiali e preparate. Riprendo con la serie C e l’under 15 entrambe allenate lo scorso anno da Giuseppe Postiglione. Potrò quindi avvantaggiarmi del lavoro svolto da un allenatore a cui vanno riconosciute grandi doti tecniche. Vengo da una bellissima e gratificante esperienza con la Cesport di Giuseppe Esposito e da un anno di collaborazione con l'Azzurra '99 di Gabriele Liguori. Ho molto entusiasmo ed impegno da spendere. Raggiungeremo anche piccoli traguardi, ma soprattutto mi auguro di riuscire a trasmettere, in un’atmosfera serena, la passione e il divertimento per questo bellissimo sport".
L'obiettivo, relativamente al settore giovanile, resta quello di far crescere i giovani del vivaio da inserire, in futuro, in prima squadra. Già da quest'anno, però, qualcuno degli atleti della 'cantera' sarà aggregato alla formazione che disputerà il campionato di Serie C. 
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione