Attendere prego...

Piscina Comunale San Sebastiano al Vesuvio

News Piscina Comunale San Sebastiano al Vesuvio

Tutte le News

Grande successo per il I Trofeo "Mostra d'Oltremare"

News pubblicata il 18/07/2013
Successo strepitoso per il I Trofeo di nuoto master "Mostra d'Oltremare", svoltosi Martedì 16 Luglio 2013, nella splendida cornice della Piscina Scoperta "Fritz Dennerlein" della Mostra; la riuscita del torneo è stata motivo di soddisfazione e di orgoglio da parte dell'intero staff Acquachiara We.Do. che è riuscito a riportare una manifestazione di nuoto alla Mostra d'Oltremare dopo quasi 30 anni.
L'evento ha riscosso ampi consensi dalla maggior parte delle società napoletane, ben 13 in tutto.
Il tutto sponsorizzato dall'azienda Birra Peroni col marchio Nastro Azzurro che ha offerto t-shirt e gadget vari ad ogni partecipante.
Al termine delle gare, social time con un aperitivo offerto dalla società Acquachiara all'interno dell'area verde antistante la vasca olimpionica, un occasione per stare insieme, ridere, scherzare e condividere i momenti trascorsi in piscina; insomma, una sorta di 3° tempo del rugby che ha avuto l'approvazione dei tanti partecipanti rimasti fino alla fine (un caso rarissimo in una gara di nuoto) per assistere alle premiazioni finali.
I ringraziamenti, oltre che, in primis, allo sponsor Birra Peroni - Nastro Azzurro, vanno alla società Acquachiara di Chiara e Franco Porzio ed all'ente Mostra d'Oltremare del Prof. Andrea Rea, che hanno permesso di allestire questa manifestazione.
Un grazie va anche al Comitato regionale Campano della F.I.N. nella persona di Pasquale Viglione ed a tutti i giudici di gara, cronometristi e medico per aver presenziato.
Grazie al Direttore Tecnico della Carpisa Yamamay Acquachiara Mino Cacace, al Direttore Sportivo Massimo Pezzuti, al Coordinatore di vasca dell'impianto Acquachiara We.Do. Roberto Brancaccio, Coordinatore di vasca dell'impianto Acquachiara Pomigliano Paolo Iacovelli, al capoistruttore dell'impianto Acquachiara Pomigliano Tommaso cerbone, ai Responsabili Marketing del Gruppo Acquachiara Gianluca Leo e Paola Amodeo, al Capo Ufficio Stampa del gruppo Acquachiara Mario Corcione ed al fotografo ufficiale Rosario Caramiello (martedì in doppia veste: fotografo ed atleta).
Ringraziamenti che si estendono a tutto lo staff della Piscina We.Do. Mostra d'Oltremare che ha collaborato alla buona riuscita della manifestazione:
Tina Addeo, Carlo Margiasso, Fiorella Di Nocera, Marcello Vadacca, Ivano Antinori, Massimo Porzio, Elena porzio, Gianpiero Fiorentino, Luigi Palumbo, Romana Piemonte, Chiara De Fazio e Massimo Esposito e Martina dle bar interno alla struttura.
"Ho parlato col Presidente Onorario Franco Porzio- ha svelato Mino Cacace durante la premiazione degli atleti- la nostra società ha intenzione di puntare molto sul settore Nuoto Master ed abbiamo già in programma una nuova manifestazione riservata a questa categoria, in grande crescita, per la seconda quindicina di settembre".
Il grazie più grande va, infine, a tutte le società e tutti gli atleti che hanno reso piacevolissimo un intero pomeriggio all'insegna dello sport.

GRAZIE A TUTTI!

Per vedere tutte le foto clicca qui

Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione