Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Il messaggio di fine anno di Franco Porzio

News pubblicata il 02/08/2020
Si è ufficialmente conclusa la stagione sportiva 201/20.
Un anno sportivo che non dimenticheremo mai; di sicuro, il più difficile della nostra vita. Il Coronavirus ha annichilito diversi settori e tra questi anche il mondo dello sport, letteralmente azzerato. Combattiamo nonostante le grandi difficoltà che si presentano; basti pensare al fatto che il protocollo sanitario a cui le strutture sportive sono sottoposte è davvero molto stringente.
Permettetemi, però, di spendere un elogio a tutti i collaboratori e dipendenti del Gruppo Acquachiara per quanto fatto in questi mesi.
Abbiamo avuto il coraggio, l'entusiasmo e la forza di riaprire gli impianti in un contesto generale in cui la stragrande maggioranza delle strutture sportive in Italia è rimasta chiusa. Lo abbiamo fatto per una serie di motivi. I giovani dovevano praticare sport ed inoltre siamo riconoscenti alle famiglie che da anni frequentano i nostri centri e ci chiedevano di tornare alla normalità anche attraverso la pratica dello sport di base ed agonistico. Stiamo mettendo i tasselli al posto giusto per ripartire con slancio.
Abbiamo arricchito e potenziato l'organigramma tecnico/sportivo societario inserendo soggetti che hanno una storia sportiva ed un background di livello alle spalle, che hanno grande esperienza, passione e competenza.
In un momento di difficoltà stiamo investendo negli uomini, nei progetti, nella manutenzione delle strutture...vogliamo dare un segnale forte di coraggio, di ripresa e di ritorno alla normalità.
Si chiude un anno difficile per tutti ma noi stiamo mettendo le basi per ripartire più forti di prima.
Con l'occasione auguro a tutti buone vacanze, dandovi appuntamento a Settembre per tornare a vivere, insieme, le emozioni che solo lo sport può generare.

FRANCO PORZIO
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione