Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Manuel Occhiello Ŕ il secondo rinforzo dell'Acquachiara

News pubblicata il 01/08/2018
Anche Manuel Occhiello, così come ha fatto papà Mauro qualche settimana fa, sposa in pieno il progetto Acquachiara. Il veloce attaccante classe '95 è, infatti, il secondo volto nuovo in casa biancazzurra.
"Ho percepito molto entusiasmo intorno a questa società ed a questo progetto - spiega il neo acquisto acquachiarino - Sicuramente sarà un campionato competitivo, molto più della Serie A1, ma lavorando bene potremo sicuramente dire la nostra".
Manuel Occhiello arriva dalla Rari Nantes Napoli con cui lo scorso anno ha disputato i playoff promozione per la Serie A2 ma ha un bagaglio d'esperienze notevole avendo disputato qualche torneo ufficiale con la prima squadra del Circolo Nautico Posillipo, dove è cresciuto a livello giovanile, oltre che diversi campionati di Serie A2, ultimo in ordine cronologico con la calottina dell'Aqavion.
"Conosco la categoria e so perfettamente le insidie che questo campionato può nascondere - conclude Manuel Occhiello - Personalmente non vedo l'ora di ricominciare gli allenamenti e di iniziare questa nuova stagione con i colori della Carpisa Yamamay".
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione