Attendere prego...

Piscina Comunale di Pomigliano d'arco

News Piscina Comunale di Pomigliano d'arco

Tutte le News

Nuoto, esordienti B: brinda l'Acquachiara. Antignano d'oro!

News pubblicata il 30/11/2015
Si è svolta domenica 29 Novembre la prima giornata del campionato Esordienti B di nuoto presso il Centro Sportivo Avellino.
Nella vasca irpina si è gareggiato per i 50 metri stile libero, i 50 metri dorso e per la staffetta 4x50 metri stile libero.
Tutti gli atleti della squadra di nuoto della Carpisa Yamamay Acquachiara si sono distinti nel corso della manifestazione ma il risultato più esaltante è stato la vittoria della piccola nuotatrice Alice Antignano.
La giovanissima atleta proveniente dal serbatoio di Pomigliano d'arco, guidata dal tecnico Rossana Patrone, ha conseguito la medaglia d'oro al termine delle gare riuscendo a salire sul gradino più alto del podio dopo abver fermato il cronometro sul tempo di 36,08 secondi relativamente alla gara dei 50 metri stile libero.
Risultato che ha dell'incredibile se si tiene conto dell'età della piccola nuotatrice (classe 2007).

Ad Alice ed a tutti gli atleti Esordienti B della Carpisa Yamamay Acquachiara un grande "IN BOCCA AL LUPO" da parte del Presidente Chiara Porzio, del Presidente Onorario Franco Porzio e da tutto lo STAFF ACQUACHIARA, per l'inizio del loro cammino nel mondo delle competizioni agonistiche relativamente agli sport acquatici.
Verifica la validit di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione