Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Pallanuoto, Under 13: buona anche la seconda per l'Acquachiara

News pubblicata il 19/12/2019
ACQUACHIARA - SWIM ACADEMY 7-4 (3-1, 1-2, 2-1, 1-1)

Reti dell'Acquachiara:
 Pratali 2, Rocchino 2, Di Maro, Porzio, Sauro

NAPOLI - Due su due per l'Acquachiara Under 13 che ha la meglio sulla Swim Academy per 7-4. Era un vero e proprio scontro diretto tra due delle compagini più attrezzate del torneo. Parte subito forte l'Acquachiara che si porta sul 3-1 dopo i primi otto minuti di gioco grazie alle reti di Rocchino, Porzio e Pratali.
La Swim Academy torna sotto nel punteggio dimezzando lo svantaggio al cambio campo (rete di Sauro nel secondo tempo) ma i biancazzurri spingono nuovamente sull'acceleratore nel terzo periodo con le segnature di Rocchino ed Andrea Di Maro trovando il massimo vantaggio (+3).
Nell'ultimo quarto, poi, gli squalotti si limitano a controllare conducendo in porto la sfida e negando ai salernitani la possibilità di rimonta.
"Siamo partiti bene - analizza a fine gara il tecnico Manuel Occhiello - Abbiamo portato il break di +2 dal primo al terzo tempo. Abbiamo gestito la gara nel modo giusto ma abbiamo sprecato diverse azioni offensive nonostante la massiccia produzione di gioco. Qualche errore in difesa nello scalare in inferioriità ma ci può stare. Tutto sommato la partita è stata affrontata nel modo migliore dai ragazzi".
Verifica la validitÓ di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione