Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Under 17, Acquachiara a testa alta contro la Vis Nova

News pubblicata il 02/12/2019
ACQUACHIARA-ROMA VIS NOVA 10-13 (3-3, 4-4, 2-4, 1-2)
Carpisa Yamamay Acquachiara: Chianese, Angelone C., Baccari, Maione 1, Angelone Fa. 3, Rocchino 1, Maietta 1, Musacchio 2, Angelone Fr. 2, Scamardella, Capuozzo, Giello, Letizia.
Roma Vis Nova: Giannotti, Martinelli 1, Padovano 2, Barchiesi, Di Mario, Verde 4, Russo, Provenziani 1, Agnolet 1, Bernoni 1, Pierdominici 2, Carchedi 1, Peluso.
Arbitro: Barra.

IL VIDEO DELLA GARA SU
https://www.facebook.com/Napoleggiamo/videos/3297966076885809/

S.MARIA CAPUA VETERE - Passa la Roma Vis Nova a S.Maria Capua Vetere al termine di una gara equilibrata per due tempi, nei quali le due squadre si sono avvicendate al comando dell'incontro. L'ultimo vantaggio dei padroni di casa (7-6) porta la firma di Francesco Angelone, che va a segno con un bel diagonale dal lato cattivo. Lo stesso Angelone nel terzo tempo trasforma la superiorità che riporta la squadra di Occhiello (Petrucci squalificato) in parità (8-8) dopo i primi due gol di Verde, che poi segna anche la rete del definitivo sorpasso giallorosso (8-9) con un bel tiro da fuori. E' la svolta della gara, la Roma Vis Nova allunga (8-11) con le reti di Agnolet (uomo in più) e Pierdominici. L'Acquachiara prova a ricucire lo strappo con il secondo gol di Musacchio e con un contropiede "uno contro zero" finalizzato da Rocchino (9-11), ma Padovano con una doppietta chiude la gara.
Ecco il commento di Alberto Petrucci: "Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno giocato una buona gara contro una delle squadre più attrezzate della categoria. E complimenti anche all'arbitro Barra per la sua ottima direzione di gara. Adesso dobbiamo lavorare sugli errori commessi, ma ottimisti e fiduciosi perchè questa squadra ha sicuramente grandi margini di miglioramento".
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione