Attendere prego...

News

Scegli uno dei nostri impianti:

Archivio News

Tutte le News

Under 17: le Ach Girls si qualificano per la finale scudetto

News pubblicata il 21/06/2017
ACQUACHIARA-ANGUILLARA 7-4 (2-0; 1-1; 1-1; 3-2)
Carpisa Yamamay Acquachiara: Cipollaro, Martucci, Napoletano 2, Pignataro, Bottiglieri 3, Busà, Mazzarella, Baranovicova 2, Giusto 2, Carotenuto, Scarpati A., Scarpati R., Uccella.
Anguillara: De Santis, Di Martino, Pompei, Perfetti, Iannarelli S., Iannarelli A., Cosentino, Battistuz, Papi, D'Angelo, Brugnetti, Bossio, Di Lillo.
Arbitro: Carmignani.

ACICASTELLO - La Carpisa Yamamay Acquachiara batte l'Anguillara 7-4, arriva seconda nel concentramento di semifinale di Acicastello e si qualifica per il girone finale del campionato Under 17, al quale prenderanno parte anche Bogliasco, Florentia, Marina Militare, Orizzonte, Pallanuoto Trieste, Rapallo, Sis Roma. La finale scudetto si giocherà a luglio a Firenze.
Missione compiuta, dunque, da parte delle Ach Girls. Anzi, qualcosa in più "perchè il traguardo della finale non era nelle nostre aspettative - dice Barbara Damiani -. Rispetto alle altre stagioni la squadra è stata rinnovata e ringiovanita, abbiamo perso elementi importanti, ma evidentemente chi li ha sostituiti si è dimostrato all'altezza. Complimenti, dunque, alle mie ragazze".
La gara con l'Anguillara, così come quella contro il Como, è cominciata positivamente per le biancazzurre con un 3-1 firmato tutto da Erica Bottiglieri. L'Anguillara ha reagito, ha ridotto le distanze due volte (3-2, 4-3), ma nel quarto tempo tre reti consecutive biancazzurre (2 di Gaia Giusto, 1 di Barbora Baranovicova) hanno spinto le Ach Girls verso la vittoria e la qualificazione.
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione