Attendere prego...

Porzio Sport Management

La Porzio Sport Management s.r.l. nasce da un'idea di Franco e Pino Porzio, campioni olimpici e mondiali di pallanuoto.
La loro grande esperienza si traduce in una struttura in grado di fornire una consulenza globale nella gestione di ogni società, ente od organizzazione sportiva (e non) fornendo una gamma di servizi completi quali:

- Progettazione e costruzione impianti sportivi
- Gestione e manutenzione impianti
- Assistenza e consulenza tecnica
- Vendita prodotti
- Organizzazione eventi
- Allestimento impianti sportivi

Negli ultimi anni la società fondata dalle due grandi icone dello sport nazionale, la Porzio Sport Management s.r.l., si occupa anche di assistenza vera e propria verso tutti quei clienti che necessitano di consulenze tecniche verso impianti non solo di tipo pubblico, ma anche semi-pubblico e privato.

Leader mondiale nella progettazione, costruzione e gestione di impianti sportivi, la Porzio Sport Management, quindi, si rivolge a tutti coloro i quali posseggono un impianto sportivo, di qualsiasi tipo e tecnologia costruttiva, o hanno intenzione di aprirne uno, entrando così nel mondo del business sportivo. Il loro intervento può consistere nella semplice fornitura di prodotti specifici o estendersi fino alla gestione completa della struttura sportiva, sulla base delle esigenze del cliente, nonché alla ristrutturazione totale o parziale di impianti obsoleti.

Esperienza, professionalità e qualità sono le linee guida di una delle realtà più importanti e radicate sul territorio nazionale.

La Porzio Sport Management, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di CONSULENZA GRATUITA, con possibilità di inviare sul luogo stesso i propri esperti.

L' "Arena Waterpolo All Star Challenge" è la grande manifestazione sportiva ideata dai fratelli Porzio. Nelle tre edizioni finora disputate ha ottenuto un successo al di là di ogni più rosea aspettativa. Imperniata sulla partita di pallanuoto tra i giocatori della nazionale italiana ed il "Resto del Mondo", l'evento ha fatto registrare ampi consensi grazie anche alla partecipazione di noti personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, e dello sport in generale con una serie di iniziative collaterali: sfilate di moda in piscina, partite di mini-pallanuoto ed aquagol per bambini, premiazioni di celebri campioni.
Non solo; la Porzio Sport Management ha allestito ed organizzato anche eventi ufficiali di calibro internazionale come: due edizioni delle Final Four di Champions League alla Piscina Scandone di Napoli, 1 Campionato del Mondo riservato alle categorie Under 20 presso la Piscina della Mostra d'Oltremare ed 1 Campionato Europeo Under 19.

Per una consulenza gratuita o per ottenere ulteriori informazioni sulle nostre molteplici attività, potete scriverci attraverso l'apposita sezione "Contatti" presente sul nostro portale o telefonare direttamente allo 081/7406060

Progettazione e costruzione impianti sportivi
Grazie ad un team di esperti ed alle necessarie competenze tecniche, la Porzio Sport Management assicura il miglior servizio al cliente nella fase di progettazione e direzione dei lavori. Questa fase “embrionale” per la nascita di un impianto sportivo, tiene conto di una pluralità di operazioni di estrema importanza: la valutazione della criticità dei diversi progetti, la capacità di proporre e suggerire soluzioni su misura, sopralluoghi e visite ad impianti, interfacciarsi con le norme ed i regolamenti in vigore per la costruzione di impianti sportivi, la gestione dei possibili finanziamenti necessari.

Gestione e manutenzione impianti
Senza un controllo adeguato sia sotto il profilo gestionale che tecnico, ogni impianto, nel tempo, è destinato a subire notevoli involuzioni. L’opera di quanti intraprendono la realizzazione di un impianto sportivo non può considerarsi esaurita al momento dell’inaugurazione della struttura. Per permettere all’impianto di funzionare ed erogare servizi occorre che vi sia un’adeguata gestione dello stesso. Dalla gestione della struttura dipendono molte cose: i successi dell’investimento, la durata e la conservazione dell’impianto e più in generale, in termini economici, la soddisfazione dei bisogni e della domanda degli utenti. La conduzione tecnica è un aspetto da non trascurare nella gestione di un impianto sportivo: essa si esplica in varie funzioni, quali la manutenzione, la fornitura e l’approvvigionamento, la custodia dell’impianto, ecc.
I programmi di assistenza e manutenzione tecnica, che comprendono il rispetto dei protocolli igienico-sanitari vigenti apportano benefici non solo agli utenti, siano essi bagnanti o atleti, ma anche alla stessa stuttura e dei suoi ambienti.
La Porzio Sport Management da anni gestisce, con ineguagliabili risultati, impianti sportivi ed anche in questa fase potrà essere prezioso alleato per la valorizzazione di qualsivoglia struttura sportiva.

Assistenza e consulenza tecnica
Il servizio di assistenza e consulenza tecnica è costituito da uno staff di professionisti esperti e qualificati nel settore in virtù della pluridecennale esperienza nel settore dei grandi impianti sportivi in tutto il territorio nazionale.
La consulenza può tradursi anche in un vero e proprio processo di ammodernamento degli impianti sulla base delle normative vigenti e soprattutto sulla ricerca per ciò che concerne le novità tecnologiche che vanno a vantaggio della gestione impiantistica, traducendosi poi in un vantaggio per la struttura stessa.
La Porzio Sport Management propone un’offerta di assistenza e consulenza che risponde alle nuove esigenze dello Sport Business e che si caratterizza per la migliore gestione del patrimonio impiantistico sportivo attraverso la riqualificazione, il suo ammodernamento e la progettazione di nuovi impianti secondo criteri di efficienza, sicurezza e tutela dell’ecosistema.

Vendita prodotti
La Porzio Sport Management offre, inoltre, un servizio di fornitura di prodotti specifici per l’attività operativa dell’impianto sportivo: prodotti vari, attrezzature, abbigliamento, materiale specifico ed accessori; insomma, tutto ciò che occorre per una corretta gestione della struttura sportiva.

Organizzazione eventi

L’evento sportivo è una delle principali componenti dello Sport Business; la Porzio Sport Management da sempre si è occupata dell’allestimento e dell’organizzazione di eventi sportivi di calibro nazionale ed internazionale. Tra i fiori all’occhiello due Final Four di Champions League di pallanuoto (nel 2005 e nel 2011 a Napoli), un mondiale giovanile di pallanuoto maschile under 20, un europeo femminile di pallanuoto riservato alla categoria juniores e due “exibition match” tra la nazionale italiana di pallanuoto, il mitico Settebello, ed il Resto del Mondo, team composto dai migliori giocatori del panorama internazionale. L’attività di organizzazione di eventi sportivi comprende inoltre sub-attività come ricerca di sponsor, ticketing, iscrizioni, diritti televisivi, food & beverage, merchandising, tour operator, ecc.
La Porzio Sport Management, grazie al proprio know how esperenziale, è in grado di fornire tutti questi servizi accessori così come servizi primari quali pianificazione dell’evento, logistica, amministrazione e coordinamento.
Allestimento impianti sportivi
La società Porzio Sport Management si occupa anche della fornitura e dell’allestimento completo di impianti sportivi: dalle piscine pubbliche o semi-pubbliche a quelle private, dai campi di calcio ai palazzetti dello sport, dalle palestre a qualsiasi tipo di campo da gioco. Attrezzi sportivi, arredamento per spogliatoi, tribune e spalti, panchine e tanto altro ancora.

Strutture ricettive e ricreative aperte al pubblico
L'attività della Porzio Sport Management si estende anche a quelle strutture in cui si svolgono attività ludo-didattiche stagionali che necessitano un'adeguata e particolare manutenzione in quanto strutture stagionali (apertura primaverile, gestione durante il periodo di attività e chiusura invernale), siano esse parchi acquatici, piscine all'interno di villaggi estivi o piscine esclusivamente ad uso balneare.


Per qualsiasi informazione o contatto, l'indirizzo mail dell'Ufficio Marketing è:
marketing@acquachiarasport.com

oppure potete telefonare al numero 081/7406060

Brochure Porzio Sport Management FRONTE
Brochure Porzio Sport Management FRONTE
Brochure Porzio Sport Management RETRO
Brochure Porzio Sport Management RETRO
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione