ACQUACHIARA NAPOLI
PISCINA E PALESTRA FRULLONE
APERTA DOMENICA 30 GIUGNO
SPORT GRATIS PER TUTTI
È caldissima l’estate sportiva dell’ACQUACHIARA. Domenica 30 giugno è in programma un’altra grande domenica di sport per tutti. La piscina e la palestra Acquachiara al Frullone (Napoli) sono aperte gratuitamente (dalle 7.30 alle 13.30) per tutti coloro che vogliano praticare qualche ora di sport.
Nel corso della settimana sono ormai entrati nel vivo i campi estivi un’importante opportunità di socializzazione e divertimento. Una domenica al mese ( per giorno sarà il 30 del mese) l’impianto del Frullone ospita gratis tanto atleti quanto semplici amatori o curiosi che profittano del giorno festivo (quando gli altri impianti sono chiusi) per vivere la propria passione per il benessere ed il sano stare insieme con familiari ed amici.
“Siamo felici di accogliere al Frullone – dichiara Franco Porzio – intere famiglie. Genitori con i bambini, nonni con i nipoti, gruppi di amici. Tutti insieme per nuotare o fare esercizi con l’attenta guida dei nostri istruttori. Il mondo Acquachiara è immerso nel sociale. Siamo convinti che lo sport sia il migliore strumento per costruire una società migliore e solidale. E vogliamo permettere davvero a tutti di praticarlo in sicurezza ed allegria.
Domenica 30 giugno l’accesso alla piscina ed alla palestra Acquachiara del Frullone in Via Marco Rocco di Torrepadula 80145 Napoli è libero e gratuito (7.30-13.30). Per garantire a tutti una fruizione ordinata e sicura dell’impianto.
La PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 081 740 6060.
L’impegno nel sociale di Acquachiara è costante. La società ospita durante l’anno un gruppo di minori a rischio, partecipa ai programmi contro la dispersione scolastica, per la legalità ed il benessere fisico e psicologico.