Tre giorni e mezzo di partite ad alto livello che si susseguono a ritmo incalzante per quella che rappresenta una grande festa di sport ma anche il momento clou di un’annata tanto lunga quanto impegnativa che si chiude con il confronto con le migliori realtà del panorama nazionale. Parte oggi alla volta di Ostia la formazione Ragazzi dell’Acquachiara che parteciperà all’Arena Festival Ragazzi, manifestazione che conclude il 2023-24 per la categoria e si svolgerà al Polo Natatorio da domani fino a domenica 8. I giovanissimi atleti allenati da Antonio Anatrella hanno rifinito la preparazione negli ultimi giorni di lavoro al Frullone e sono pronti a dare battaglia per provare ad arrivare più avanti possibile ma soprattutto per continuare un percorso di crescita destinato a durare nel tempo. Alla vigilia il tecnico Antonio Anatrella presenta così l’impegno che attende i giovani biancoazzurri.
Antonio Anatrella
La partecipazione al Festival U14 è il giusto premio per il lavoro svolto durante l’anno da parte dei ragazzi che hanno dimostrato impegno costante e notevole perseveranza sia negli allenamenti che nelle partite.
Sarà un’importante occasione per confrontarci con altre realtà con l’obiettivo di divertirci e continuare il processo di crescita.