ACQUACHIARA GLOBAL SERVICE

+39.081.7406060

logo acquachiara sport

Franco Porzio interviene al Tg di Televomero

Il presidente Franco Porzio è intervenuto nell’edizione odierna del Tg di Televomero condotta dalla giornalista Fabiola Conson.
Diversi i temi trattati in un’interessante chiacchierata a tutto tondo. Acquachiara conferma il suo impegno per il sociale e lo sviluppo dello sport: da settembre 2024 a giugno 2025 mille persone potranno usufruire di una lezione di un’ora gratuita per fare sport accompagnate dalla presenza di un istruttore qualificato. Non è richiesto alcun tipo di iscrizione per aderire ma la prenotazione attraverso i diversi canali di comunicazione messi a disposizione dalla società.

“Lo sport è un veicolo di crescita importante per i giovani e deve essere incentivato sempre più e meglio; in quest’ottica l’iniziativa del Voucher Sport per le famiglie varata dalla Regione Campania insieme a Arus è una delle iniziative di maggior efficacia mai attivate nell’ambito della promozione dell’attività sportiva. L’accordo stipulato dal Comune di Napoli con la Federazione Italiana per la gestione della Scandone ha reso l’impianto di Fuorigrotta una struttura di alto livello sia per ospitare eventi di alto profilo in ambito nazionale e internazionale che per assicurare agli appassionati la possibilità del miglior approccio possibile alle discipline acquatiche.
Napoli capitale europea dello sport 2026 è un’opportunità importante per organizzare eventi importanti che possano regalare visibilità all’operato delle associazioni che operano sul territorio. Gli unici fondi disponibili per ristrutturare gli impianti sono quelli del PNRR.
Conte è l’uomo giusto per riportare ad alti livelli un Napoli che cresce in maniera esponenziale di partita in partita ma è importante che l’ambiente sappia mantenere il necessario equilibrio sia davanti alle vittorie che alle sconfitte.
L’auspicio è che il presidente De Laurentiis, in presenza di uno staff tecnico-dirigenziale di alto livello, possa ridurre la portata delle sue incursioni dialettiche, scelta che potrebbe regalare serenità a tecnico e calciatori mantenendo al centro dell’attenzione le vicende sportive.

passaparola: