ACQUACHIARA GLOBAL SERVICE

+39.081.7406060

logo acquachiara sport

Memorial Piscopo Gallozzi: l’Acquachiara torna dalla due giorni di Salerno con tante indicazioni positive

Si è svolto nello scorso fine settimana alla piscina Simone Vitale il primo memorial dedicato a Maria Piscopo Gallozzi, moglie del presidente del club giallorosso prematuramente scomparsa ad inizio anno. Il torneo, che ha allineato ai nastri di partenza le sei formazioni campane impegnate nel prossimo campionato di serie A2, si è concluso con la vittoria del Circolo Canottieri Napoli cha superato in finale i padroni di casa della Rari Nantes Salerno.

L’occasione è stata propizia per l’Acquachiara che, in vista dell’inizio del campionato previsto per il 09 Novembre, ha disputato, nell’arco di ventiquattro ore, tre partite di livello contro formazioni di categoria e ha messo in evidenza i tangibili miglioramenti dovuti al duro lavoro svolto nell’allenamento quotidiano.

Il presidente Porzio commenta così l’esito della manifestazione: “È stato un buon torneo, ben organizzato e di livello, per questo dobbiamo ringraziare il presidente Enrico Gallozzi e la sua società.  Abbiamo avuto l’opportunità di svolgere un ottimo allenamento prima dell’inizio del campionato contro squadre ben attrezzate, è stato un primo passo importante per far crescere i ragazzi che si sono distinti per applicazione e impegno. Stiamo lavorando molto dal punto di vista fisico, tecnico-tattico e mentale e i frutti iniziano a vedersi “.

passaparola: