Si chiude con un piazzamento di prestigio la partecipazione dell’Acquachiara Under 14 allo Yellow Ball Christmas.
Nel tradizionale appuntamento prenatalizio, un classico irrinunciabile della tradizione giovanile campana, i biancoazzurri concludono al secondo posto preceduti dal Circolo Nautico Salerno che s’impone per la miglior differenza reti.
La compagine acquachiarina, in un torneo strutturato secondo la formula del girone all’italiana con partite di sola andata, debutta con il successo di misura sul Circolo Nautico Posillipo e cresce di partita in partita impattando sul 6-6 la sfida con i gialloblu.
Diverse le indicazioni positive ricevute da mister Anatrella sullo stato di salute della squadra e sugli aspetti del gioco su cui lavorare per continuare a migliorare.
L’allenatore partenopeo commenta così la prova dei suoi: “É stato un torneo di altissimo livello, una tappa fondamentale per la crescita dei ragazzi. Siamo andati in crescendo di partita in partita ed anche l’ultima gara, che aveva il sapore della finale, è stata giocata con carattere da parte della squadra. Perdere per differenza reti non fa mai piacere ma il gruppo ha realizzato fin qui un ottimo percorso e ha la voglia di togliersi parecchie soddisfazioni.
É stato un torneo di altissimo livello, una tappa fondamentale per la crescita dei ragazzi. Siamo andati in crescendo di partita in partita ed anche l’ultima gara, che aveva il sapore della finale, è stata giocata con carattere da parte della squadra. Perdere per differenza reti non fa mai piacere ma il gruppo ha realizzato fin qui un ottimo percorso e ha la voglia di togliersi parecchie soddisfazioni.
Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutte le famiglie che sono accorse numerose in piscina !!
Antonio Anatrella