ACQUACHIARA GLOBAL SERVICE

+39.081.7406060

logo acquachiara sport

Juniores A: l’Acquachiara vince il girone preliminare a punteggio pieno e stacca il pass per la fase nazionale

Continua a mietere soddisfazioni la pallanuoto acquachiarina che chiude il suo 2024 conquistando un nuovo prestigioso traguardo.

La formazione Juniores A dell’Acquachiara chiude infatti prima a punteggio pieno il girone preliminare e stacca così il pass per la fase nazionale.  A partire dal prossimo 19 Gennaio i partenopei si cimenteranno nel girone 4 con Waterpolo Palermo, Nuoto Catania, Circolo Canottieri Ortigia, Circolo Nautico Posillipo, Rari Nantes Salerno, Circolo Nautico Salerno e San Mauro.

Nell’ultima giornata il sette allenato da Ciro Alvino supera 9-6 la San Mauro nel match decisivo per l’assegnazione del primato.

I padroni di casa indirizzano la partita sui binari favorevoli grazie alla partenza a razzo che gli permette di chiudere sul 7-2 i primi due tempi e sono poi bravi ad arginare i tentativi di rientro degli avversari. Il tecnico Ciro Alvino commenta così il traguardo raggiunto da Cielo e compagni.

Abbiamo superato il primo step di questo turno preliminare abbastanza agevolmente ma il girone è stato di grande utilità perché nei due match con Circolo Nautico Salerno e San Mauro ho potuto valutare alcuni elementi e situazioni di gioco.

Approdiamo alla fase nazionale consapevoli delle nostre potenzialità ma allo stesso tempo sappiamo di dover lavorare molto per raggiungere l’obbiettivo del passaggio del turno poiché sarà un girone molto difficile come negli anni passati.

Spero nel miglior risultato possibile, ovvero la vittoria

Ciro Alvino 

passaparola: