ACQUACHIARA GLOBAL SERVICE

+39.081.7406060

logo acquachiara sport

L’Acquachiara conclude i festeggiamenti natalizi con la giornata dedicata alle attività agonistiche

In una piscina festante e gremita in ogni ordine di posti si è concluso ieri il trittico di eventi natalizi organizzata dall’Acquachiara.
Come da tradizione ormai consolidata negli anni la società biancoazzurra dedica, nello stile di famiglia che impronta da sempre il suo operato, un momento di festa con le varie attività strutturando gli eventi in base alle diverse fasce d’età.

A concludere il Natale biancoazzurro è stato il settore agonistico con le esibizioni del nuoto, del nuoto sincronizzato e la rassegna delle diverse formazioni del settore pallanuoto.

Il presidente Porzio ha augurato buone feste ai presenti, ha ribadito quanto sia importante e, allo stesso tempo, entusiasmante lavorare con i giovani. Acquachiara non è semplicemente una struttura sportiva ma una comunità in cui ciascuno si sente a proprio agio e ha modo di valorizzare le proprie potenzialità. Lo sport è uno degli strumenti più importanti per la crescita dei giovani napoletani.
L’assessore Ferrante ha ringraziato il massimo dirigente biancoazzurro per l’impegno profuso, testimonianza che dalle proficue collaborazioni non possono che scaturire risultati positivi volti a garantire un futuro migliore alle giovani generazioni. Fondamentale il ruolo svolto dai genitori a sostegno della passione dei figli, soprattutto quando questi sono ancora piccoli.

L’amministrazione comunale sarà sempre vicina alle realtà che puntano a costruire una società migliore.

passaparola: