ACQUACHIARA GLOBAL SERVICE

+39.081.7406060

logo acquachiara sport

Pallanuoto, Allievi: l’Aktis Acquachiara affronta ad Ostia il girone di ottavi di finali

Siamo giunti al momento della verità, al primo snodo cruciale della stagione. Lo scorso anno la corsa si è fermata ad un passo dall’ingresso tra le migliori otto d’Italia. Il gruppo ha voglia di fare bene, di migliorare partita dopo partita e di continuare a stupire scrivendo un nuovo entusiasmante capitolo del suo percorso di crescita. La formazione Allievi dell’Aktis Acquachiara è pronta a partire per Ostia dove domani e lunedì affronterà il girone di ottavi di finale nazionale contro la Lazio Nuoto, padrona di casa e vice campione d’Italia nella categoria, la Libertas Rari Nantes Perugia e la Waterpolo Babel. I giovani biancoazzurri hanno lavorato con grande intensità in queste settimane per preparare al meglio il primo appuntamento ad eliminazione diretta dell’annata e scenderanno in acqua per lottare, con il coltello tra i denti, su ogni pallone dalla prima all’ultima partita. Alla vigilia mister Ciro Alvino e il capitano Davide Rocchino presentano così l’importante due giorni di gare.

Ci siamo qualificati agli ottavi di finale, abbiamo lavorato duramente in queste settimane per preparare al meglio i tre match che andremo a fare, contro formazioni di prestigio che vorranno anche loro superare il girone per approdare ai quarti. Un girone non semplice dove andremo ad affrontare la Lazio che giocherà in casa, Perugia che abbiamo affrontato l’anno scorso in semifinale nazionale e Babel Roma. Noi andremo ad Ostia consapevoli della nostra forza per provare a superare il turno.

Ciro Alvino

Siamo carichi in vista di questi ottavi di finale e abbiamo voglia di arrivare tra le prime due per passare alla fase successiva. Noi ragazzi siamo pronti, ci siamo allenati duramente in ottica di queste tre partite e speriamo di portare il miglior risultato possibile a casa.

Davide Rocchino 

passaparola: